Mio padre ha fatto 2 cardio0versioni gli hanno

mio padre ha fatto 2 cardio0versioni gli hanno detto che di più non se ne fanno è vero? Ma cosa può causare la fibrill atriale,e cosa si può fare se la cardioversione non funziona? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Se con due cardioversioni non c’è stato il ripristino del ritmo sinusale, conviene non riprovare perché il terzo tentativo sarebbe inutile .Oggi si può tentare l’ablazione se esistono le indicazioni, ne parli con il suo cardiologo.
Risposto il: 19 Giugno 2008