Ciao mi chiamo alfredo... dopo qualche settimana

Ciao mi chiamo Alfredo... dopo qualche settimana da un rapporto non protetto ho dei leggeri fastidi inguinali (credo ghiandole). ho fatto Emocromo e VES dalle quali non risulta nulla se non una riduzione dei Linfociti rispetto alle analisi di qualche mese prima (da 36 a 24... cmq nella norma)... Devo preoccuparmi e approfondire la questione? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Indipendentemente da questi disturbi, sui quali le informazioni sono troppo scarse per poter dare un giudizio clinico, se c’è stato un rapporto non protetto, occasionale o con partner comunque non ben conosciuto, è altamente consigliabile sottoporsi al test per l’HIV dopo un periodo di almeno 3-4 mesi.
Risposto il: 23 Novembre 2004