Ciao ogni tanto quando torno a casa dopo che sono

ciao ogni tanto quando torno a casa dopo che sono tornato da un pub o da una discoteca avendo bevuto sento pulsare o cmq una sensazione di pesantezza nell addome a livello dello stomaco ma sulla mia destra...può essere il fegato?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
No. Le malattie del fegato non si presentano con una sintomatologia quale quelle che lei descrive. E’ invece probabile che possa trattarsi dell’apparato digerente alto (esofago, stomaco o duodeno) oppure della colecisti.
Risposto il: 30 Luglio 2008