Ciao sn un talassemico di 24anni..faccio le

ciao sn un talassemico di 24anni..faccio le trasfusioni fin a un anno fa ogni 18 20 giorni ma l'anno scorso ho tolto la milza e opra le faccio ogni 40.ho l'epatite ma da quanto ne so sn stazionarie.. da circa 15anni..ieri ho trovato la bilirubina a 4.30..e dato che il mio medico non mi ha fatto capire granchè vorrei capire se c'è pericolo..io cmq inizierò l'interferone il mese prossimo..in attesa di una vs risposta..porgo distinti saluti..
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non ci sembra che il valore di bilirubinemia riportato sia motivo di pericolo. Comunque esso va valutato insieme agli altri test di funzione epatica (albuminemia e tempo di protrombina) ed in rapporto alla talassemia stessa.
Risposto il: 22 Gennaio 2007