Ciao. sono alcuni giorni che il colore delle mie

Ciao. Sono alcuni giorni che il colore delle mie feci e verde scuro o olivastro. Non ho Diarrea né altri sintomi evidenti di malattie. Nella settimana passata, ho iniziato una cura a base di DRENA in flaconcini da diluire in acqua, prodotti dalla ABOCA di SanSepolcro AR. Può essere la causa dell'alterazione del colore? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Purtroppo non siamo a conoscenza del prodotto “drena” a cui lei si riferisce. La preghiamo di fornirci ulteriori informazioni, eventualmente citando la composizione chimica di cui è costituito.
Risposto il: 09 Settembre 2005