Mi è capitato giorni fa di avere feci di colore

Mi è capitato giorni fa di avere feci di colore verde. No ho avuto male alla pancia o allo stomaco e non mi era mai successo prima. Inoltre nelle feci erano presenti e si vedevano chiaramente pezzi di fagiolini verdi che avevo mangiato la sera prima. Questo fenomeno non mi è più successo in seguito. Non ho problemi di stitichezza e il mio intestino è regolare. Grazie per l'aiuto.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Sembra che il suo caso possa rientrare in un normale periodo di “maldigestione”. Se non si ripete in seguito, può essere tranquillamente “archiviato” e dimenticato.
Risposto il: 31 Luglio 2008