Cicatrice labbro

Cicatrice labbro inferiore dopo intervento di riduzione, la zona trattata a distanza di un anno e ancora indurita e consigliabile infiltrazione di cortisone?
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Dermatologia e venereologia
Si dopo un anno è possibile ed opportuno effettuare una o più infiltrazioni di triamcinolone a basse dosi in funzione dell' estensione e risposta della cicatrice
Risposto il: 01 Ottobre 2019