Intervento alle labbra

Dopo intervento riduzione labbro inferiore persiste un certo gonfiore nella parte sopra la cicatrice premetto che sono passati gia 10 giorni e non noto miglioria. Al tatto il labbro e indurito causato da questo edema ho molta paura. Mi consigliate un ecografia al labbro per vedere meglio la situazione vi prego rispondete se potete

Risposta del medico
Dr. Dario D'Angelo
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Medicina estetica

Ritengo che sia tutto normale. La risoluzione dell’edema sia dell’informazione post-chirurgica a livello del labbro può perdurare a lungo.

Risposto il: 22 Aprile 2020