Cicli scarsi

Gentile dottore, ho effettuato le analisi del sangue beta hcg il cui esito è stato: 0.25. Ho anche effettuato un'ecografia basso addome esterna il cui referto è stato utero di volume normale e struttura regolare. Annessi di volume regolare sede di alcune formazioni follicolari. Penso che dal 6 febbraio ad oggi si sarebbe vista un'eventuale gravidanza e comunque le analisi del sangue dovrebbero aver dato esito negativo. Ho capito bene? Scusi ma su internet si legge davvero di tutto e in questo momento effettuare delle visite private è veramente difficile. Grazie della pazienza.

Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Faccia semplicemente un test di gravidanza di farmacia ed avrà la certezza di non essere incinta!

Risposto il: 23 Aprile 2020