ciclo di viscosupplementazione al ginocchio

SONO STATO SOTTOPOSTO A SHAVING ARTICOLARE DEL GINOCCHIO E ALLA TECNICA DI STEADMANN.A DISTANZA DI 6 MESI IL GINOCCHIO E'ANCORA DOLORANTE SOPRATTUTTO IN FASE DI ASCESA DISCESA SU TERRENI INCLINATI.E'STATA FATTA ,DA UN FISIATRA, L' IPOTESI DI UTILIZZARE L'ACIDO IALURONICO. E' CORRETTO ? POSSO RICORRERE A TERAPIE ALTERNATIVE?
Risposta del medico
Si , le infiltrazioni di acido ialuronico sono efficaci nel migliorare la funzione dle ginocchio sensibilmente; associ del riposo , ma mantenga un buon trofismo muscolare. FANS solo al bisogno Saluti
Risposto il: 03 Ottobre 2009