Ciclo irregolare

Salve. Sono una ragazza di 15 anni, non più vergine, che ha avuto il suo primo ciclo dopo aver avuto il primo rapporto sessuale. Non ci sarebbero problemi se non fosse che dopo il primo ciclo non ne sono avvenuti altri, ho solamente avuto delle perdite scure che duravano circa 6 giorni i primi due mesi. Poi più niente. Cosa potrei avere? E' un problema comune? Grazie ancora.
Risposta del medico
Paginemediche
Le prime mestruazioni sono sempre irregolari e dopo la prima può passare del tempo per la seconda.
Risposto il: 27 Gennaio 2003