Ciclo prolungato

Buongiorno, sono una ragazza di 29 anni e circa 15 giorni fa ho assunto la pillola del giorno dopo, (forse più che per paura che per vera necessità) una settimana dopo ho avuto il ciclo (nonostante mi fosse finito esattamente qualche giorno prima dell’assunzione della Pillola del giorno dopo) ad oggi ancora non mi è terminato... sono abbastanza preoccupata, cosa dovrei fare??
Grazie

Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Probabilmente è un sanguinamento disfunzionale! Dovrebbe risolversi da se’. Se continua è necessario un controllo!

Risposto il: 16 Luglio 2020