Cilindri nelle urine

Buonasera,sono una ragazza di 29,ho fatto delle analisi alle urine perché soffro di fibromialgia,fenomeno di raynaud e sospetto di connettivite.Dagli esami è risultato la gamma un po' alta,gpt un po' bassa, e nelle urine cellule epiteliali,peso leggermente alto e cilindri misti,ialino granuloso.Cosa significa? Grazie cordiali saluti.

Risposta del medico
Specialista in Medicina interna e Malattie del fegato e del ricambio

Le consiglio una visita NEFROLOGICA ....

Risposto il: 28 Giugno 2018