Valutazione esame urine

Buongiorno,circa un mese fa ho effettuato la visita di lavoro con esami del sanguee urine compresi;gli esami del sangue vanno bene ma nelle urine no...scrivo i risultati:

  • aspetto:LIMPIDO,
  • colore:GIALLO PAGLIERINO,
  • reazione ph:7.0,
  • albumina:ASSENTE,
  • glucosio:ASSENTE,
  • acetone:ASSENTE,
  • urobilinogeno:ASSENTE,
  • urobilina:ASSENTE,
  • pigmenti biliari:ASSENTE,
  • sangue:TRACCE,
  • leucociti per campo:ASSENTI,emazie per campo:2-3,
  • cilindri:ASSENTI,
  • flora batterica:ASSENTE,
  • cristalli:ASSENTI,
  • sali:ASSENTE,
  • epiteli:PARI ULTIME VIE,
  • muco:ASSENTE.

Purtroppo sono passati 2 mesi peravere i risultati e ora che li ho sono molto in ansia...grazie

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Gentile signore , preoccupazione inutile da parte sua ,perché tracce di leucociti ed emazie nelle urine in un giovane sono comuni a causa di fenomeni infiammatori dovuti anche a rapporti sessuali,Saluti.

Risposto il: 14 Giugno 2018