cipralex

Buon giorno dottore sono una mamma di39 anni.da 6 mesi circa sono in cura con cipralex 20 mg(10goc) al giorno x una lieve depressione,cosi lo psichiatra ha detto, ma mi pongo 2 domande a cui non trovo risposta,1.come mai il battito è sempre superiore ai 90batt.nonostante la medicina?2.da quando ho iniziato la terapia ho spesso mal di testa.che a volte mi costringono a letto,da cosa può dipendere?certa di una risposta cordialmente ringrazio.
Risposta del medico
Dr. Carlo Casati
Specialista in Psicologia e Psicoterapia e Farmacologia medica

Gentile Sig.ra, la dose di citalopram (cipralex) che sta assumendo è la minima dose efficace.

Improbabile che i disturbi riportati siano collegati ad assunzione del farmaco.

Risposto il: 19 Settembre 2013