Controindicazioni gocce cipralex

SALVE,

DA CIRCA UN ANNO ASSUMO CIPRALEX 10 GOCCE AL GIORNO ED AVENDO VISTO LE GRANDI PROPRIETA' DEL SUCCO DI MELOGRANO, HO DECISO DI ACQUISTARE UNO SPREMITORE IN MODO DA FARE IO STESSA IL SUCCO. IL PROBLEMA E' CHE HO LETTO CHE QUESTO FRUTTO HA CONTROINDICAZIONI PER CHI ASSUME ANTIDEPRESSIVI. PRENDENDO IL CIPRALEX, VOLEVO SAPERE SE POSSO CONTINUARE A BERE CIRCA 200 ML DI SUCCO DI MELOGRANO TRANQUILLAMENTE E QUOTIDIANAMENTE OPPURE NO. INOLTRE SOFFRO DI IPOTIROIDISMO ED ASSUMO GIORNALMENTE EUTIROX 75.....E' CONTROINDICATO ANCHE A QUESTO FARMACO? SE SCONSIGLIATO L'USO GIORNALIERO, POSSO PRENDERE IL SUCCO DI MELOGRANO SOLO PER DUE GIORNI A SETTIMANA O COME POSSO ASSUMERLO? GRAZIE

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Può assumere del succo di melograno avendo l' accortezza di misurare tensione arteriosa e frequenza cardiaca.

Per ipotiroidismo non problemi noti.

Buone cose

Risposto il: 16 Gennaio 2018