cipressi

Dopo accurati esami sono risultato allergico ai cipressi.Ho 70 anni e non ho mai avuto problemi allergologici.Quali cure e/o medicine possono alleviare questa patologia?
Risposta del medico
ANTONIO CN
dipende dal tipo di allergopatia se nasale o bronchiale. In ogni caso esistono numerosi farmaci utili come antistaminici di ultima generazione e inalazioni a spray o a polveri da adattare appunto al tipo di patologia. Cordiali saluti Gennaro D'Amato
Risposto il: 28 Marzo 2010