Ciproxin e problemi intestinali

Salve.A causa di una cistite,sto prendendo un antibiotico ,il Cyproxin,ma ho dei forti mal di pancia e gonfiore.E' possibile che questi disturbi siano dovuti all'antibiotico?Grazie e saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
gentile Utente, l antibiotico che sta assumendo può determinare la sintomatologia da lei riferita. Si rivolga al medico che le ha presctitto la terapia per cambiare antibiotico. Cordiali saluti Dr.Giuseppe Campo Specialista in Urologia- Andrologo-Ecografie Specialistiche Verona,Cascina,Castelfranco Di Sotto,Partinico www.chirurgiauroandrologica.it
Risposto il: 02 Dicembre 2008