Dopo una cura di 4 settimane con ciproxin 500

dopo una cura di 4 settimane con Ciproxin 500 prostanorm cps600 non ho ottenuto alcun miglioramento so che in commercio esiste Tavanic 500 antibiotico specifico per prostata ma il mio medico non vuole prescriverlo voi ne sapete di piu un vs. consiglio
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, scusi ma quale sintomatologia accusa ? Ha una infezione urinaria in atto ? Presenta una Spermiocoltura positiva ? attendo notizie in merito. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 27 Febbraio 2009