Circa 6/7 mesi fa ho avuto un rapporto orale con

Circa 6/7 mesi fa ho avuto un rapporto orale con una ragazza sconosciuta, qualche settimana fa ho fatto delle analisi di laboratorio e mi è stato diagnosticato un Citomegalovirus; da qualche giorno ho prurito in alcune parti del corpo ed ho notato delle picole chiazze rosse sul corpo. Può dipendere dal Citomegalovirus o da qualsiasi altra malattia o potrebbe essere un Sintomo dell'AIDS?? Grazie per l'attenzione.
Risposta del medico
Paginemediche
Premesso che una diagnosi può essere posta solo con una visita diretta, questi sintomi non sono suggestivi per una infezione da HIV (AIDS), ma se alcuni mesi fa ha avuto un rapporto a rischio, è comunque consigliabile eseguire il test specifico. Il Citomegalovirus nell’adulto sano provoca infezioni solitamente asintomatiche e che si risolvono spontaneamente.
Risposto il: 05 Maggio 2003