Circoncisione parziale e frenulo breve

Buongiorno, sono stato operato di circoncisione parziale e frenulo breve per una fimosi serrata.. Sono passati 4 giorni ma durante le medicazioni non riesco ad aprirlo tutto solo a metà in quanto sento dolore, è gonfio ed ho il glande ipersensibile.. Infatti sto cercando di fare le medicazioni nel migliore dei modi per quanto riesca.. Sono un pó demoralizzato

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Caro signore non da troppi dati per cui ti consiglio di seguire queste regole generali :lavare il glande con acqua diluita insieme ad acqua ossigenata o bicarbonato di sodio ogni giorno, applicare dopo una crema antibiotica con cortisonico, prendere un antibiotico ad ampio spettro su consiglio del medico curante.Saluti.

Risposto il: 13 Novembre 2018