sospetto di frenulo breve

salve il mio problema e che quando il pene è a riposo riesco a scappellar lo tutto ma quando la pelle va più giu del glande si piega vero il frenulo mentre a pene eretto riesco sempre a scoprirlo manualmente e non riesco ad andare più giu del glande perché sento che tira il frenulo.. cosa mi consiglia?
Risposta del medico
Specialista in Urologia

Gentile Giovanotto,

la sua descrizione è praticamente incomprensibile, d'ogni modo si può immaginare che vi sia un problema di frenuolo breve o fimosi non serrata. E' indispensabile che la situazione venga giudicata direttamente da un nostro Collega specialista in urologia. Un banale intervento sarà probabilmente in grado di risolvere definitivamente la situazione.

Saluti

Risposto il: 10 Febbraio 2013