Punti per circoncisione parziale

Buonasera, 16 giorni fa mi è stata fatta una circoncisione parziale del prepuzio. Il chirurgo che mi ha operato mi ha detto di medicarmi con Amumed ogni volta che urino e tamponare i punti 2 volte al giorno con il neo mercuriocromo sino alla caduta dei punti. Ad oggi non mi sono caduti punti e vorrei sapere se è opportuno continuare con questa medicazione o se posso interromperla. Grazie mille in anticipo!

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Conviene continuare per altre 2 settimane, se i punti non cadessero se li faccia tagliare. F.D.C.

Risposto il: 07 Aprile 2017