Cirrosi epatica ultimi stadi

Mio padre è affetto dda cirrosi epatica con tutte le sue conseguenze... aspettiamo ormai Il peggio... non è ancora entrato nella fase di coma encefaloepatico ma qualora succede vorrei chiedere.... soffre?

Quanto dovra ancora soffrire prima che la morte sopraggiunge? Spero di essermi spiegato grazie x la risposta

Risposta del medico
Dr. Giovanni Perrucchini
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso

Purtroppo l’encefalopatia epatica è una brutta patologia ma il paziente non soffre !si metta in cura da un bravo epatologo!

Buona serata e auguri

Risposto il: 02 Marzo 2018