Ciste sebacea su cuoio capelluto

Salve il 6 settembre mi è stata esportata chirurgicamente una cisti sebacea nel cuoio capelluto, dopo 10 giorni tramite il mio medico sono stati rimossi i tre punti. Adesso si nota ancora sul punto della cicatrice una piccola pallina dura non riassorbita. Devo attendere il processo di guarigione o si è riformata la ciste? Grazie

Risposta del medico
Specialista in Colonproctologia e Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso

Sì, deve attendere la stabilizzazione del processo cicatriziale, sotto periodico controllo chirurgico.

Risposto il: 07 Novembre 2018