Cisti da echinococco tra il fegato e rene di cm 5

CISTI DA Echinococco TRA IL FEGATO E Rene DI CM 5 QUALE SAREBBE L'INTERVENTO PIU GIUSTO DA ADOTTARE E SI PUO CLASSIFICARE COME UN MALE BENIGNO?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
In primo luogo si valuta l’opportunità di una terapia medica. In caso di insuccesso è necessario l’intervento del chirurgo. E’ necessario comunque che venga effettuatra una attenta valutazione da parte dell’epatologo per verificare attività della cisti, le sue caratteristiche anatomiche e cliniche.
Risposto il: 03 Luglio 2006