Una cisti da echinococco può passare da uno stato

Una Cisti da Echinococco può passare da uno stato "liquido" ad uno "calcificato"? Mi è stata diagnosticata ecograficamente una cisti liquida di 9cm di diametro al fegato e dopo 8 mesi ad una successiva Ecografia tale cisti risulta modificata d'aspetto e con dei "setti" segmentati all'interno, ma sempre delle stesse dimensioni. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Una cisti da echinococco può passare da uno stato liquido ad uno calcificato con dei setti segmentati al suo interno, anche se delle stesse dimensioni.
Risposto il: 16 Gennaio 2004