Cisti epatiche

Salve a seguito di un trauma a addominale mi è stato effettuato un ecografia in cui si evince

" varie formazioni anecogene,riferibili a cisti, la maggiore pluriconcamerata di 14 mm.

Ho appreso la cosa consultando i referti che mi sono stati consegnati dal pronto soccorso e l'ecografista non mi ha detto nulla . parlando con il medico di famiglia mi è stato consigliato di fare solo dei controlli semestrali per valutarne l'evoluzione lei cosa ne pensa?

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

Concordo con il medico.

Risposto il: 29 Marzo 2018