cisti ovariche

Salve, ho le cisti ovariche e mi è stata prescritta come cura la pillola anticoncezionale. Ho finito il primo blist di pillole e dopo qualche giorno mi è venuto il ciclo. Per problemi, ho ricominciato a prendere la cura dopo una settimana dal ciclo, e domani mi dovrebbe arrivare di nuovo. Il problema è che mi restano altre e 7 pillole e non so come comportarmi
Risposta del medico
Dr. ROBERTO LIGUORI
Specialista in Ginecologia e ostetricia
INTANTO DI CHE TIPO DI CISTI OVARICA PARLIAMO ! E POI NULLA DI PIU' ERRATO CHE PILLOLA ANTICONCEZIONALE PER TERAPIA: CMQ TERMINI IL BLISTER E CI RISENTIAMO
Risposto il: 27 Novembre 2018