Cistite ?

Salve dottori , circa 7 giorni fà e iniziato un prurito alle grandi labbra che è susseguito da un dolore durante la minzione ... Premetto col dire che sono 3 mesi che vivo negli usa quindi tutte le mie abitudini fisiche e alimentari sono completamente cambiate , ho pensato subito a una cistite quindi ho iniziato a bere tanta acqua e succo di mirtillo rosso e sembra che la cosa stia funzionando il bruciore è praticamente quasi sparito ma si sono susseguiti altri sintomi quali perdite color giallo che sono durate per circa due giorni e poi sparite , questa mattina ho iniziato ad avere dolori ai reni e nelle urine è comparso del sangue credendo si trattasse del ciclo che dovrebbe arrivarmi tra 7 giorni non ci ho dato molto peso. Ad oggi le perdite di sangue sono sparite ma ho una lieve nausea, dolore ai reni e un leggero bruciore verso la fine della minzione ... È solo cistite o dovrei consultare un medico? Grazie mille della vostra attenzione , nell’attesa di risposta vi ringrazio
Risposta del medico
Specialista in Andrologia
Andrebbe eseguito almeno un esame urine con urinocoltura. Cordiali saluti.
Risposto il: 27 Novembre 2018