Cistite dopo aver ricevuto del sesso orale

Sono una ragazza di 23 anni. qualche settimana fa ho ricevuto per la prima volta un rapporto orale. Dopo 12 ore dal rapporto mi è venuta la cistite. Premetto che non avevo mai avuto la cistite in tutta la mia vita. Quale potrebbe essere la causa?

Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia

potremmo ipotizzare una piccola infezione micotica o la contaminazione con batteri intestinali che possono essere presenti nel perineo. Esegua appena possibile un esame urine completo ed una urinocoltura, beva molta acqua

Risposto il: 27 Giugno 2018