Ho ricevuto un rapporto orale non protetto . Posso aver contratto hiv

Ho ricevuto un rapporto orale non protetto Posso aver contratto hiv
Risposta del medico
Gentile ragazzo, la risposta alla sua domanda, purtroppo, è : si è possibile. Se non è più che certo dello stato di salute della, o del , partner sarà opportuno un controllo sierologico nei modi e nei tempi che il suo medico di fiducia riterrà congrui. Cordiali saluti Piergiorgio Biondani.
Risposto il: 11 Aprile 2019