Cistite E.coli

Buongiorno Ho commesso un errore durante il bidé dopo essere andata di corpo. Dopo il lavaggio anteriore , poi posteriore Sono tornata nella zona anteriore per errore. So che c’è possibilità di cistite per E.Coli. Come mi devo comportare in questo caso? Che tempo di incubazione c’è? Sono un po’ allarmata

Risposta del medico
Dr. Mario Melis
Specialista in Urologia

Si sta ponendo un problema inesistente... Certo è buona norma preventiva agire come lei fa di solito, ma non esageriamo con le fobie!

Risposto il: 16 Luglio 2019