Cistite e disturbi permanenti

salve..ho 19 anni e le vorrei chiedere quale possa essere il mio problema.quest'estate ho avuto problemi di cistite,curata subito. Dopo qualche mese ho iniziato ad avere problemi del tipo andare spesso in bagno e fare poca pipi. Non sento nessun dolore. ma piuttosto qualcosa che preme la vescica. devo andare a fare un'ecografia..può dirmi di cosa si tratta?
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Gentile signora, dopo un episodio di cistite , pur essedo essa guarita , possono persistere disturbi per diverso tempo. Le consiglio di bere molta acqua di ripetere una urocoltura ed eseguire un tampone vaginale per escludere una eventuale vaginosi. Senta in ogni modo il suo medico di famiglia. Cordiali saluti
Risposto il: 25 Gennaio 2010