Cmq dottore la ringrazio per la risposta datami

Cmq dottore la ringrazio per la risposta datami volevo dirle che la mia domanda di invalidità è stata accolta con un punteggio del 75% e ho diritto anche a un assegno mensile di assistenza me lo immaginavo che mi sarebbe spettata perchè le mie patologie sn invalidanti cmq lei già mi ha detto. Quindi dottore la lacuna ischemica sarebbe un infarto cerebrale , volevo dirle se posso fare un aggravamento di tutte le patologie che gli ho appena scritto cmq dalla tac è risultato una sofferenza ischemica cronica. Attendo una sua risposta cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Non so risponderle con precisione. In genere le commissioni che valutano il grado d'invalidità non tengono tanto conto della patologia (ictus o altro che sia) quanto del grado di difficoltà che la patologia induce nel compiere gli atti della vita quotidiana: a parità di ictus uno può vedersi riconosciuto un punteggio, un altro un altro punteggio. Dipende tantissimo dalla commissione e dall'insieme delle patologie che il paziente ha accumulato. Saluti
Risposto il: 20 Marzo 2011