Codice domanda: n9e2l0m078 grazie x la risposta in

Codice domanda: N9E2L0M078 grazie x la risposta in effetti ecg risulta emiblocco posteriore sinistro,ma nel reperto del cardiologo ha scritto emiblocco anteriore sinistro.in tutti e due i casi la branca destra presenta un blocco. Fatto ecocardiocolordoppler non ci capisco ovviamente niente! nelle conclusioni c'è scritto: normali dimensioni delle cavità cardiache.Normali gli spessori parietali,la funzione globale e la cinesi dei ventricoli.Normali gli apparati valvolari x morfologia e caratteristiche di flusso.Setti intracardiaci integri. Grazie ancira
Risposta del medico
Paginemediche
Il quadro descritto rientra in una lieve anomalia della conduzione intracardiaca dello stimolo elettrico che non comporta conseguenze attuali né, come è evidente, anomalie della struttura e del funzionamento del cuore.
Risposto il: 30 Maggio 2008