Grazie per la risposta alla mia domanda codice

Grazie per la risposta alla mia domanda codice SHYC3505, ma le chiedo ancora perchè non vaccinarmi? mi può indicare una struttura sanitaria su Roma alla quale rivolgermi? Grazie infinite.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La positività per l’anticorpo anticore (HBcAb positivo) è indicativo del fatto che lei ha già avuto in passato un contatto col virus dell’epatite B. Pertanto è inutile che si sottoponga ad un ulteriore contatto col virus B, che non potrà comportare alcuna variazion e alla sua condizione.
Risposto il: 05 Febbraio 2008