Codice domanda: x7tby8lyvddomandaegr. dottore, ho

Codice domanda: X7TBY8LYVDDomandaEgr. Dottore, ho 46 anni e ho subito un infarto miocardico non Q (dilatazione aneurismatica dell' arteria) nell' anno 2000. Puntualmente, ogni anno eseguo regolari visite, prelievi, esami, cure, senza nessun problema. Prova cicloergometro ok, pressione 110/80, elettrocardiogramma, ecocardio ok. Attualmente assumo quotidianamente: al mattino, eutirox 100 + atenolo 100 1/2 pastiglia; alla sera, ascriptin 1cp + vytorin 10/10. Non ho problemi di erettili ma vorrei far uso di viagra, le chiedo, nel mio caso ci sono controindicazioni? Grazie mille e buon lavoro.Domanda in attesa di risposta....CONOSCO UNA PERSONA CHE DURANTE LA LUNGA ATTESA....E' MORTA........
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Preg.mo Signore, viste le Sue condizioni cardiologiche ne' dovrebbe parlare con il Suo cardiologo. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 10 Settembre 2009