colesteatoma recidivato

caro dottore 2 ani fa mi sono posta a un intervento di timpano plastica chiusa.ma 1 mese fa ho fato una tac e il referto scrive:orecchio sinistro in esito di timpano plastica chiusa la residua cavita chirurgica e pressoche completamente occupata da materiale infiammatorio che si estende alla regione epitimpanica, mesotimpanica e allo spazio Proussak inglobando completamente la catena ossiculare che sembra presentare iniziali aspetti di decalcificazione.materiale infiamatorio occupa anche parte delle mastoidee.no eresioni del muro del loggeta.normale lacquedotto del vestibolo.linsiemedei dati depone per otite media di verosimile stampo colesteatomatoso.cosa mi puoi dire visto che in precedenza ho un intervento.grazie
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Gentilissima Signora la TC mi dà l'impressione di una recidiva del colesteatoma. Le consiglio di rivolgersi all'otochirurgo che ha eseguito l'intervento. Con cordialità Dott. Domenico Di Maria http://www.domenicodimaria.it
Risposto il: 18 Luglio 2011