Coliche Renali?

Buongiorno Dr. Piana, La ringrazio per la sua risposta. I bruciori si sono spostati ora dalla vescica al pene. Può essere che si tratti di calcoli renali che stanno per essere espulsi? Purtroppo non ho la possibilità di fare analisi visto che sono in viaggio. E qui gli ospedali non hanno gli strumenti per fare certi tipo di analisi
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Quanto ci riferisce è verosimile, ma fin quando non si fa almeno un'ecografia si resta solo nel mondo delle ipotesi.
Risposto il: 05 Dicembre 2018