Colon irritabile?

Salve, ho avuto diarrea per due settimane , ora sembrerebbe che le feci si stiano formando nuovamente ma maleodoranti e con puntini neri sulla carta. Può essere dovuto ai medicinali? É necessario qualche esame specifico? Durante le due settimane ho assunto dissenten e normix. Grazie per l'attenzione , attendo una vostra risposta.
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Se la diarrea si e risulta con la terapia eseguita non d ve farenper ora nessun accertamento
Risposto il: 23 Maggio 2019