Colon irritabile

Soffro da anni di colon irritabile,vorrei sapere come posso affrontare e risolvere questo problema che è davvero debilitante,ho fatto colonscopia ,il risultato è stato infiammazione aspecifica,la calprotectina è bassa,analisi nella norma,gastrite antrale erosiva con ulcere,ma nel complesso nulla di allarmante...Come posso risolvere una volta per tutte questo problema di colon irritabile?tutte le mattine poco dopo sveglia da ben due mesi,ho diarrea ...che analisi posso fare?
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Non servono altre analisi. Serve che finalmente inizi un trattamento ad hoc per il suo colon irritabile
Risposto il: 25 Giugno 2019