Colon irritabile

Salve, sono una ragazza di 27 anni. Da più di un anno ho molto frequentamente crampi alla pancia e dolori alla pancia, sono intollerante al lattosio anche. Ho fatto una visita al gastrointerologo e mi ha diagniosticato il colon irritabile. Putroppo il problema persiste chiedo aiuto su come affontarlo.

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

Credo Lei sappia che le regole del sito non permettono di prescrivere cure. Se il gastroenterologo ha diagnosticatio il colon irritabile immagino che le abbia anche dato una terapia.

Risposto il: 23 Dicembre 2020