colorazione pene

Buongiorno. Premetto che non so spiegarmi tanto bene, quindi cercate di capirmi...Da anni soffro di un disturbo della colorazione del pene e della zona inguinale vicina ad esso. La pelle appare molto scura, praticamente marrone! Ho provato a lavare in continuazione, grattare ecc..ma niente. Ho fatto una visita urologica e mi hanno detto che è normale che sia così. Io ci credo molto poco.Potete aiutarmi?Grazie a tuttiMario
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Salve, normalmente la cute del pene dello scroto della regione perianale è più scura delle aree circostanti, ma per poterle dare un parere bisognerebbe vedere la parte interessata.

Cordiali saluti

Danilo Patti

www.terapiaprostata.com

Risposto il: 21 Marzo 2012