Comparsa periodica di colorazione giallo/arancione

Comparsa periodica di colorazione giallo/arancione dorso lingua. La colorazione ha forma rotondeggiante ed è della grandezza di una monetina da 2 centesimi. Esami ematochimici di routine tutti nella norma. Qual è la possibile causa di tale colorazione anomala?
Risposta del medico
Danilo Gambarara
Gentile Utente le chiedo scusa per il ritardo della risposta, dovuto a un problema tecnico del mio computer. In merito alla sua domanda non posso esprimere alcun giudizio essendo la patologia di origine multifattoriale. PErtanto le consiglio una visita specialistica dall'odontoiatra che se vuole può anche prenotare presso la nostra Azienda attraverso il CUPA. Cordialmente U. Esposito
Risposto il: 25 Ottobre 2006