Colposcopia

Devo fare la colposcopia perché risultato paptest risultato positivo.....cosa suo accederà dopo ??? Dovrò fare intervento ???
Risposta del medico
Specialista in Andrologia
Cara signora, non è mio compito rispondere a tale domanda e sono sicuro che il suo ginecologo le spiegherà ogni passaggio, ma notando una forte ansia nella sua domanda ,la mia esperienza chirurgica mi spinge a rassicurarla in quanto alla sua età un utero (post-menopausale) si consiglia quasi sempre la rimozione per prevenire ulteriori pericoli. Si affidi al ginecologo-chirurgo dell'ospedale.Saluti.
Risposto il: 21 Maggio 2019