Attraverso una colposcopia mi hanno diagnosticato

ATTRAVERSO UNA Colposcopia MI HANNO DIAGNOSTICATO ... "Epitelio BIANCO SOTTILE AL COLLO DELL'UTERO" HO FATTO IL PAP TEST (NEGATIVO) IL MIO GINECOLOGO MI HA CONSIGLIATO DI RIFARE PAP TEST E Colposcopia TRA SEI MESI PER VEDERE SE AVRO' UN PEGGIORAMENTO DI QUESTO TRATTO O NO. CHE POSSO FARE??
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, stia tranquilla, in casi come il suo l’importante è fare regolari controlli, come le ha suggerito il suo ginecologo.
Risposto il: 22 Ottobre 2003