Come da voi consigliatomi nella sottostante

Come da voi consigliatomi nella sottostante risposta ho eseguito con il mio medico le analisi. I risultati sono: AST/GOT=25, *ALT/GPT=55, Elettroforesi proteine (albumina, alfa1/2, beta, gamma) tutte a posto. Ferro: 99 mcg/dl, Ferritina:173.18 ng/ml, *Transferrina totale 191 mg/dl (range 200-400), *Transferrina di saturazione: 51.8% (range 25-45). Volevo chiedere al mio medico un'Ecografia addominale. Secondo il vostro parere è necessario? Trigliceridi e colestorolo ok. Grazie mille.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario prima di tutto che elimini del tutto l’assunzione di bevande alcoliche. L’ecografia rappresenta un esame indispensabile per una più completa valutazione della condizione epatica.
Risposto il: 13 Settembre 2004