Come è possibile che dopo un mese che una persona

Come è possibile che dopo un mese che una persona prende la pillola anticonccezionale senza averla mai dimenticata, possa rimanere incinta?
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, purtroppo qualche volta capita. Ha assunto altri farmaci? Ha avuto qualche episodio di vomito o diarrea? Si rivolga ad un ginecologo al più presto, sia nel caso in cui scelga di portare avanti la gravidanza, sia nel caso in cui decida di interromperla.
Risposto il: 26 Maggio 2003