Ho baciato un mese fa una persona che so che nella

Ho baciato un mese fa una persona che so che nella sua vita ha avuto una vita sessuale intensa. so che con la saliva non si può trasmettere l'AIDS ma io in quei giorni avevo il dente del giudizio che stava uscendo. Può esserci un contatto diretto e devo preoccuparmi? grazie mille.
Risposta del medico
Paginemediche
Direi che non c’è preoccupazione in questo caso, dato che eventualmente la mucosa infiammata era la sua e non quella del suo partner!
Risposto il: 29 Novembre 2004